fbpx

FAQ

Domande frequenti

Home|FAQ
FAQ2019-05-28T15:13:22+00:00
Cosa è incluso nel prezzo?2019-06-01T19:03:34+00:00

Tutti i servizi elencati sotto la tipologia dell’alloggio sono inclusi nel prezzo. Gli eventuali servizi extra che hanno un costo aggiuntivo sono elencati nella sezione Tariffe.

Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta e delucidazione in merito.

Le tasse sono incluse nel prezzo della camera?2019-06-01T19:01:37+00:00

Le tasse del 10% di IVA sono incluse nel costo del soggiorno.

La colazione è inclusa nel prezzo della camera?2019-06-01T18:58:45+00:00

La colazione è sempre inclusa nel prezzo.

Non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta e informazione aggiuntiva.

I bambini pagano la tariffa intera?2019-06-01T18:59:51+00:00

Le informazioni riguardanti i bambini sono riportate nella sezione Tariffe. Leggi attentamente quanto segue:

  • Gli eventuali supplementi per i bambini non sono inclusi nel costo della prenotazione.
  • I bambini da 0 a 4 anni sono graditi ospiti non paganti nel letto dei genitori.
  • Ti preghiamo di inserire le eventuali richieste di letti supplementari/culle nella sezione “Il tuo messaggio” del modulo di prenotazione.
  • Se hai già prenotato la camera, per richiedere un letto supplementare contattaci utilizzando il modulo di richiesta informazioni, citando le informazioni della prenotazione.
  • Ti consigliamo di contattare prima dell’arrivo per assicurarti che la tua richiesta venga accettata. I nostri recapiti sono indicati nell’e-mail di conferma.
Arriverò prima/dopo gli orari di check-in indicati. Posso comunque effettuare il check-in?2019-06-01T18:46:39+00:00

Ci sono diversi modi per richiedere il check-in anticipato o tardivo:

  • Puoi specificare l’orario previsto di arrivo durante il processo di prenotazione;
  • Puoi contattarci direttamente, utilizzando i recapiti che troverai nella conferma della prenotazione.

Tieni presente che non sempre potremo esaudire questo tipo di richieste. Se c’è sufficiente disponibilità all’arrivo, saremo lieti di darti accesso alla camera prima del previsto, ma in caso di arrivo tardivo, potrebbe essere difficile riuscire a darti la giusta accoglienza. Per evitare disguidi, è sempre meglio verificare direttamente se è possibile soddisfare la richiesta.

Dove sono indicati gli orari di check-in e check-out?2019-05-28T15:37:59+00:00

Gli orari di check-in e check-out sono elencati sia nella sezione dedicata alle Sistemazioni che sull’e-mail di conferma.

Come posso conoscere nel dettaglio i servizi offerti dalla camera?2019-05-28T15:17:39+00:00

I servizi delle camere sono elencati sotto la tipologia della sistemazione (matrimoniale, tripla, quadrupla, matrimoniale deluxe, tripla deluxe, quadrupla deluxe). Per visualizzare l’intera lista e le foto ti basterà cliccare sulla tipologia di camera desiderata. Troverai tutti i servizi subito sotto le informazioni sulle camere.

Welcome in Salento. Paloma B&B

A 3 km dalle spiagge di Porto Cesareo, Paloma B&B è una struttura nella campagna del Salento, circondata da rigogliosi alberi da frutto e ulivi secolari.

Per contattarci

Strada Ascanio Pittuini 81, 73010 Porto Cesareo, Italia

Phone: +39 334 101 9395

Mobile: +39 327 291 3380

Web: Prenota su booking

Usa Google Map
Torna in cima